Entra in contatto con noi

News

Milan: date, orari e copertura televisiva fino ad aprile

Avatar

Pubblicato

il

Una formazione del Milan schierata a metà campo prima di una partita - ANSA

MILANO – Mentre Stefano Pioli prova a risollevare il Milan grazie al cambio di modulo tattico e all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, già unanimemente riconosciuto come leader e anima della squadra rossonera, tentando di riportare la compagine milanista a stretto contatto con le zone europee della classifica, la Lega Calcio ha diramato date, orari, anticipi e posticipi dalla quarta all’undicesima giornata della serie A, ovvero nei turni di febbraio e marzo nei quali il Milan si giocherà gran parte delle sue residue speranze di conquistare un posto al sole in una delle stagioni più complicate della storia del glorioso club meneghino.

Programma

Dopo le sfide di gennaio contro Udinese e Brescia, infatti, la formazione milanese ospiterà a San Siro il Verona domenica 2 febbraio con inizio alle ore 15 e diretta tv su Sky Sport; una settimana dopo, il 9 febbraio, ecco l’appuntamento più atteso, ovvero il derby contro l’Inter in programma alle 20:45 e sempre trasmessa da Sky. La quinta giornata di ritorno, il Milan la disputerà lunedì 17 febbraio in casa contro il Torino alle ore 20:45 (Sky Sport), prima della trasferta di Firenze sabato 22 alle 20:45 su Dazn, piattaforma che manderà in diretta i rossoneri anche domenica 1 marzo a San Siro col Genoa alle 12:30.

Fino a Pasqua

Lunedì 9 Milan di scena a Lecce, inizio ore 21 e diretta su Sky Sport. Confronto importante in chiave europea (almeno sulla carta) domenica 15 quando a San Siro arriverà la Roma: fischio d’inizio alle ore 20:45 davanti alle telecamere di Sky. Esclusiva di Dazn, invece, l’anticipo di sabato 21 (ore 20:45) allo stadio Mazza di Ferrara in casa della Spal; trasferta all’Olimpico di Roma, infine, domenica 5 aprile (subito dopo la sosta del campionato) quando il Milan sarà ospite della Lazio con inizio alle 20:45 e diretta televisiva su Sky Sport, una partita che, alla vigilia delle sfide contro Juventus e Napoli, potrebbe rappresentare un crocevia determinante nella stagione rossonera.

Clicca per commentare

Rispondi

Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement