Entra in contatto con noi

News

La serie A riparte: quando e dove vedere il Milan

Avatar

Pubblicato

il

MILANO – L’Italia del calcio è pronta a ripartire dopo lo stop forzato a causa del coronavirus e la serie A è pronta a completare la sua stagione con le ultime 12 giornate di campionato ancora da disputarsi. Il Milan, in particolare, darà l’assalto nel mese e mezzo senza soste di ripresa della serie A alla qualificazione europea e, se possibile, alla finale di Coppa Italia da conquistare in casa della Juventus dopo l’1-1 di San Siro ormai datato 13 febbraio. E proprio Juventus-Milan di Coppa Italia sarà la prima partita italiana dopo la ripartenza, programmata allo Juventus Stadium per venerdì 12 o sabato 13 giugno alle ore 20:45 in diretta tv Rai.

Inizio serrato

Il campionato per i rossoneri ripartirà poi lunedì 22 alle 19:30 con la trasferta di Lecce (Sky), prima di Milan-Roma, prevista per domenica 28 giugno alle 17:15 e trasmessa da Dazn. Spal-Milan verrà invece disputata mercoledì 1 luglio con inizio alle 21:45 e diretta su Sky, prima del tour de force della squadra di Pioli, chiamata in successione ad affrontare Lazio in trasferta (sabato 4 luglio alle 21:45, diretta Dazn), Juventus in casa (martedì 7 luglio ore 21:45, ancora Dazn) e Napoli al San Paolo (domenica 12 luglio alle 21:45 con diretta Sky).

Finale

Dalla metà di luglio, poi, il tris emiliano: Milan-Parma mercoledì 15 con fischio d’inizio alle 19:30 e diretta su Sky, Milan-Bologna sabato 18 (alle 21:45 su Sky) e Sassuolo-Milan martedì 21 luglio (21:45, diretta Sky). Le ultime tre giornate, infine, i rossoneri le disputeranno, con orari ancora da definire, nel fine settimana fra il 25 e il 26 luglio con Milan-Atalanta, il 28 o 29 con Sampdoria-Milan e quindi l’epilogo di sabato 1 o domenica 2 agosto quando a San Siro arriverà il Cagliari per la 38.ma ed ultima giornata del campionato più incredibile nella storia della serie A.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Facebook

Advertisement