Entra in contatto con noi

Analisi

Milan: date e orari fino a gennaio

Pubblicato

il

MILANO – Le prime tre giornate di campionato sono andate in archivio ed il Milan ha conquistato tre successi con zero reti al passivo ed una testa della classifica che fa tanto morale ed aumenta l’autostima del giovane ed ambizioso gruppo di Pioli. Ora c’è la sosta e alla ripresa della serie A i rossoneri se la vedranno contro l’Inter in un derby finalmente dal sapore d’alta classifica, col Milan primo e i nerazzurri di Conte ad inseguire. Nel frattempo la Lega ha stilato e diramato anticipi e posticipi fino ad inizio gennaio, costituendo così un calendario completo sino all’inizio del 2021.

Sabato sacro

Il Milan, va detto, in questo lasso di tempo giocherà soltanto una volta di sabato e proprio nel citato derby del 17 ottobre (ore 18, diretta Sky), mentre nel turno successivo ospiterà a San Siro la Roma lunedì 26 con inizio alle 20:45 (sempre su Sky). Domenica 1 novembre, invece, i rossoneri saranno impegnati a Udine all’ora di pranzo (12:30, canale Dazn) ed una settimana dopo, stavolta alle 20:45 (diretta Sky), riceveranno fra le mura amiche il Verona. Dopo la seconda sosta, la squadra di Pioli farà visita al Napoli degli ex Gattuso e Bakayoko domenica 22 novembre alle ore 20:45 (diretta Sky), prima di ospitare la Fiorentina la domenica successiva, stavolta con inizio alle ore 15 e diretta su Dazn.

Verso il 2021

I rossoneri chiuderanno poi l’anno con la trasferta di Genova in casa della Sampdoria domenica 6 dicembre, con fischio d’inizio alle 20:45 e diretta tv su Sky, a precedere Milan-Parma del 13 dicembre, ancora la domenica sera ed ancora su Sky, prima del turno infrasettimanale di mercoledì 16 di nuovo a Genova ma stavolta contro i genoani (ore 20:45, Dazn) e del viaggio a Reggio Emilia di domenica 20 per sfidare il Sassuolo (ore 15, diretta Sky). La giornata pre natalizia, poi, vedrà di scena un interessantissimo Milan-Lazio, mercoledì 23 dicembre ore 20:45 (Dazn).

Anno nuovo

Il 2021, infine, si aprirà domenica 3 gennaio con la trasferta dei rossoneri a Benevento e a casa di Filippo Inzaghi, gara prevista per le ore 18 e trasmessa dai canali Sky, antipasto dell’Epifania che nella sua calza porterà niente di meno che Milan-Juventus, programmata proprio mercoledì 6 gennaio con inizio alle 20:45 (Sky). Nel mezzo, ovviamente, le 6 sfide del non semplicissimo girone di Coppa Uefa contro Sparta Praga, Celtic e Lille, oltre agli ottavi di finale di Coppa Italia; insomma, milanisti, prendete nota del calendario ed allacciate bene le cinture, perché il viaggio del Milan sta per cominciare e sarà molto lungo.

Clicca per commentare

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento